Desideri spostarti a Milano senza problemi di traffico e con la massima disponibilità, in termini di comfort e orari? E cerchi il numero taxi Milano?, ti assicuriamo un servizio eccellente per privati o gruppi, con una flotta di veicoli di lusso, adatta a tutte le esigenze, da una persona, a minivan a 6 posti e minibus per gruppi di 16 persone.
Spostarsi a Milano è sempre un’impresa: a piedi, in macchina, con i mezzi pubblici o con il servizio taxi tradizionale; per il cittadino, rappresenta un impegno di tempo e denaro, senza contare lo stress da affrontare in termine di traffico.
Con l’avvento del servizio NCC, qualcosa è cambiato definitivamente nella mobilità urbana di Milano. La sigla NCC significa Noleggio Con Conducente, un servizio che ha preso piede in Italia nel 1992 e che oggi compie 28 anni. Questo servizio per lo più è sempre stato considerato caro e riservato a una categoria di persone facoltose, tuttavia la sua evoluzione ha dimostrato che è un servizio accessibile a tutti e molto più funzionale rispetto ai tradizionali mezzi di spostamento.
Il servizio NCC a differenza di altre soluzioni vi fornisce un veicolo, in base alle vostre esigenze di spazio e immagine e soprattutto un autista, personale. Già solo queste due prerogative fanno del servizio NCC, qualcosa di diverso rispetto al solito taxi. Nel dettaglio il servizio N.C.C. si rivolge ad un’utenza che concorda, con una richiesta, un trasporto senza limite temporale, con possibilità di variazione e/o integrazione durante il viaggio. A differenza di altre tipologie di trasporti questo può e deve avvenire all’interno del territorio comunale ma i clienti possono essere prelevati su tutto il territorio nazionale ed europeo verso qualunque destinazione nazionale o internazionale.
A differenza dei taxi, il servizio N.C.C. si basa su un contratto cliente-fornitore in cui vengono stabilite preventivamente le modalità ovvero data, orario, importo, etc. La prestazione del servizio si basa quindi su un accordo in forma privata e non sull’uso del tassametro. Il servizio Milano In Taxi del Comune di Milano consente di chiamare un taxi attraverso una varietà di canali, che prevedono la registrazione ad una App, consentendo la memorizzazione dello storico degli indirizzi, facilitando le future prenotazioni. Il servizio si collega automaticamente al posteggio più vicino e comunica al richiedente i tempi di attesa e la targa del mezzo in arrivo.
Come chiamare un taxi a Milano non è certo un segreto, il numero è unico ed è lo 02.7777, come per tutti i servizi di pubblica utilità è gratuito. Come specificato prima non è l’unica forma disponibile infatti è possibile registrarsi all’applicazione, sia per iOS che per Android oppure collegandosi al sito.
Abbiamo visto che un taxi lavora su chiamata mentre un NCC è un servizio indirizzato a un target di utenti che di un trasporto per un periodo di tempo più lungo. Non a caso è possibile noleggiare l’auto per un intero giorno o per più giorni, potendo fruire di un trasporto personalizzato sulla base delle richieste dell’utente. Chi lavora spesso in città che non conosce e che deve muoversi durante la giornata per raggiungere differenti punti della città è enormemente facilitato da questo tipo di servizio. Il loro obiettivo è quello di spostarsi comodamente e con celerità, concentrandosi unicamente sul loro lavoro.
Certo anche i taxi sono prenotabili chiamando il servizio ma in molti casi si verificano tempi d’attesa scomodi per chi deve lavorare o rispettare orari prestabiliti. Un servizio NCC è immediato e come scritto in precedenza, una volta confermato dalla mail è garantito!
A differenza di un taxi, il servizio taxi Milano rappresenta il top per la personificazione delle vostre esigenze. Quello che dovete immaginare è che per il tempo che vi serve avrete un autista e un veicolo a disposizione per raggiungere le vostre destinazioni. Questo aspetto è assolutamente unico sia perché offre una soluzione pratica alle vostre esigenze sia perché nel farlo, lo fa con stile ed eleganza! I veicoli utilizzati dal servizio taxi privato Milano sono tutti di lusso e nel nostro caso, Mercedes Benz E-class, S-class, Van e Bus.
Sappiamo che guidare può essere uno stress, per non parlare della quantità di tempo che puoi sprecare alla ricerca di un posteggio, un taxi, un pullman.
Oggi per risparmiare ulteriormente tempo non hai più bisogno del numero taxi Milano perchè saremo noi a contarti!