Taxi Milano

Tariffe taxi Milano
22/04/2020
Numero taxi Milano
23/04/2020

Taxi Milano

Desideri spostarti a Milano senza problemi di traffico e con la massima disponibilità, in termini di comfort e orari? Il servizio Taxi Milano che ti stiamo proponendo assicura il massimo per privati o gruppi, con una grande flotta di veicoli, adatta a tutte le esigenze, da una persona, a minivan a 6 posti e minibus per gruppi di 16 persone.

Taxi Milano, il bianco non è più di moda!

Spostarsi a Milano è sempre un’impresa: a piedi, in macchina, con i mezzi pubblici o con il servizio taxi tradizionale; per il cittadino, rappresenta un impegno di tempo e denaro, senza contare lo stress da affrontare in termine di traffico. Con l’avvento del servizio NCC, qualcosa è cambiato definitivamente nella mobilità urbana di Milano.

La sigla NCC significa Noleggio Con Conducente, un servizio che ha preso piede in Italia nel 1992 e che oggi compie 28 anni. Questo servizio per lo più è sempre stato considerato caro e riservato a una categoria di persone facoltose, tuttavia la sua evoluzione ha dimostrato che è un servizio accessibile a tutti e molto più funzionale rispetto ai tradizionali mezzi di spostamento.

Taxi privato Milano, in cosa consiste il servizio Milano Taxi NCC?

Taxi Milano

Il servizio NCC a differenza di altre soluzioni vi fornisce un veicolo, in base alle vostre esigenze di spazio e immagine e soprattutto un autista, personale. Già solo queste due prerogative fanno del servizio NCC, qualcosa di diverso rispetto al solito taxi.

Nel dettaglio il servizio N.C.C. si rivolge ad un’utenza che concorda, con una richiesta, un trasporto senza limite temporale, con possibilità di variazione e/o integrazione durante il viaggio. A differenza di altre tipologie di trasporti questo può e deve avvenire all’interno del territorio comunale ma i clienti possono essere prelevati su tutto il territorio nazionale ed europeo verso qualunque destinazione nazionale o internazionale.

FATTI CHIAMARE DAI NOSTRI OPERATORI

Ti chiamerà un nostro operatore entro 1 minuti per programmare il servizio.

Che differenza c’è con i Milano taxi?

A differenza dei taxi, il servizio N.C.C. si basa su un contratto cliente-fornitore in cui vengono stabilite preventivamente le modalità ovvero data, orario, importo, etc. La prestazione del servizio si basa quindi su un accordo in forma privata e non sull’uso del tassametro.

Quali sono i vantaggi del Taxi Milano con N.C.C.

  • A differenza di qualsiasi altra soluzione l’autista NCC è a vostra disposizione per realizzare i vostri spostamenti, ovunque vogliate andare. Scordatevi di vagare con i bagagli per individuare il parcheggio o cercare un taxi. Il vostro autista personale verrà nel luogo designato e vi porterà direttamente alla destinazione desiderata. Se dovete arrivare all’aeroporto, ad esempio, e il volo è in ritardo, l’autista sarà sempre lì all’ora giusta grazie ai numerosi strumenti che consentono di controllare costantemente il timing dei voli; inoltre eventuali ritardi sono sempre compresi nel prezzo!
  • Non pagherai mai più del dovuto. Una tariffa NCC, non varia a seconda delle situazioni. Quando prenoti il servizio, comodamente da casa, il prezzo che viene riportato non subisce variazioni. Questa certezza fa la differenza perché per chi è abituato a prendere taxi o saltuariamente anche mezzi abusivi, specie in luoghi nuovi e non conosciuti; avrà constatato come spesso le tariffe finiscano per essere il doppio o anche il triplo rispetto al reale costo della corsa.
  • L’NCC ha un costo fisso, senza tassametro. La tariffa definita e scritta nella mail di conferma della prenotazione, corrisponde alla cifra che si pagherà, tenendo in considerazione deviazioni, traffico, semafori rossi, maltempo o altri imprevisti. Considerate che i prezzi dei taxi in città sono a base multipla. Questo significa che il prezzo è calcolato tenendo conto: del tempo impiegato e dei chilometri percorsi. Quindi sul prezzo possono incidere diversi fattori, esempio corsa notturna, supplemento festivi oltre al fisso per la chiamata.
  • La prenotazione NCC è una garanzia. Viaggiare senza prenotazione o cercare un taxi sul posto, non rappresentano una garanzia. Viceversa, una volta che avete l’e-mail di conferma del servizio, la disponibilità del servizio è, a tutti gli effetti, garantita nei tempi e nei modi concordati. Cosa non scontata se chiamate un Milano taxi per andare in aeroporto o all’ospedale, che potrebbe arrivare dopo un’ora.
  • I costi dell’NCC sono i più convenienti. In molti si stupiscono di questo ma basta prendere ad esempio una tratta abituale per i milanesi, il transfer Malpensa. Quando le distanze si allungano l’NCC è molto più conveniente. Ma anche in città quando ci si trova nella circostanza di dover affrontare spostamenti multipli (Ospedale, casa di riposo, INPS, Farmacia, centro commerciale, etc.) il servizio NCC, risulta più conveniente.

FATTI CHIAMARE DAI NOSTRI OPERATORI
Ti chiamerà un nostro operatore entro 1 minuti per programmare il servizio.

Taxi privato Milano, un servizio utile soprattutto per chi lavora!

Taxi Milano

Abbiamo visto che un taxi lavora su chiamata mentre un NCC è un servizio indirizzato a un target di utenti che hanno bisogno di un trasporto per un periodo di tempo più lungo. Non a caso è possibile noleggiare l’auto per un intero giorno o per più giorni, potendo fruire di un trasporto personalizzato sulla base delle richieste dell’utente.

Chi lavora spesso in città che non conosce e che deve muoversi durante la giornata per raggiungere differenti punti della città è enormemente facilitato da questo tipo di servizio. Il loro obiettivo è quello di spostarsi comodamente e con celerità, concentrandosi unicamente sul loro lavoro.

Taxi, Taxi…!!!!

Certo anche i taxi sono prenotabili chiamando il servizio ma in molti casi si verificano tempi d’attesa scomodi per chi deve lavorare o rispettare orari prestabiliti. Un servizio NCC è immediato e come scritto in precedenza, una volta confermato dalla mail è garantito!

FATTI CHIAMARE DAI NOSTRI OPERATORI
Ti chiamerà un nostro operatore entro 1 minuti per programmare il servizio.

Un servizio personalizzabile per tutte le vostre esigenze!

A differenza di un taxi, il servizio taxi Milano rappresenta il top per la personificazione delle vostre esigenze. Quello che dovete immaginare è che per il tempo che vi serve avrete un autista e un veicolo a disposizione per raggiungere le vostre destinazioni. Questo aspetto è assolutamente unico sia perché offre una soluzione pratica alle vostre esigenze sia perché nel farlo, lo fa con stile ed eleganza!

I veicoli utilizzati dal servizio taxi privato Milano sono tutti di lusso e nel nostro caso, Mercedes Benz E-class, S-class, Van e Bus.

Conclusioni

Sappiamo che guidare può essere uno stress, per non parlare della quantità di tempo che puoi sprecare alla ricerca di un posteggio, un taxi, un pullman. Il servizio NCC semplifica la vita, offrendo del tempo utile libero durante lo spostamento. Se sei interessato a ricevere un preventivo sulle tue esigenze di viaggio, non aspettare ancora!